Per i bambini

Benvenuti a casa nostra, un luogo adatto per voi. Nel nostro grande giardino, c'è molto da scoprire, perché è molto grande! Qui si può giocare, nascondersi, ma anche sfogarsi a bocce, pallavolo, calcio o nel parco giochi. Per i più piccoli c'è la sabbia, delle altalene, e anche una piccola piscina per rinfrescarsi d'estate, mentre i genitori possono rilassarsi comodamente su una sedia a sdraio o sull'amaca.

In caso di maltempo una sala giochi con un tavolo da ping-pong e un tavolo da biliardo sono disponibili. Nella ludoteca possono anche essere presi in prestito molti giochi. Per i più piccoli c'è un’accogliente sala giochi con un trattore a tre ruote e la possibilità di noleggiare dei giochi.

In estate, ogni settimana, un periodo di divertimento per i bambini da 4-12 anni è offerto dal personale. Durante questo tempo, i genitori possono anche andare tranquillamente a passeggiare ad Ascona.

Family Destination

Qui le famiglie si sentono a casa